Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
squarcio
sera a tutti una scatto serale
a presto antonelloIPB Immagine Ingrandimento full detail : 201.8 KB
Foffonews
Ciao, non mi convince la posizione del ragno e la poca nitidezza dello scatto...
squarcio
QUOTE(Foffonews @ Jul 17 2009, 05:28 AM) *
Ciao, non mi convince la posizione del ragno e la poca nitidezza dello scatto...

grazie per passaggio.....mi sa che ho bisogno degli occhiali!!!
squarcio
QUOTE(Foffonews @ Jul 17 2009, 05:28 AM) *

ciao appena tornato dal fotografo mi sono fatto un 30x40 bè ti dirò la nitidezza è ottima..xò mi sono anche rotto ogni volta che mi si dice che una foto manca di nitidezza io corro a stamparla per verificare la stessa.
alla prossima
Pierangelo Bettoni
Mirco, le foto bisogna ingrandirle per verificarne la nitidezza perchè viste così sembrano sempre opacizzate, è un problema noto e già appurato di visualizzazione Clik-On.

Ma tu squarcio che fai? vai a stamparle tutte le volte? laugh.gif
io quelle che mi piacciono le stampo comunque anche se non sono nitide o mosse smile.gif

comunque la foto è buona a mio avviso c'è troppa aria al di sotto, avrei posizionato il ragno al terzo includendo anche più fiore. ma sono questioni soggettive.
Giorgio Baruffi
a me piace invence come composizione... colori delicatissimi per una bella macro "artistica"... bravissimo...

(per la nitidezza ho imparato a non fidarmi più dei monitor e, sinceramente, se anche non si vedono netti i peli delle zampe di un ragno non lo ritengo un problema)... bravo.
squarcio
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Jul 17 2009, 11:21 AM) *
Mirco, le foto bisogna ingrandirle per verificarne la nitidezza perchè viste così sembrano sempre opacizzate, è un problema noto e già appurato di visualizzazione Clik-On.

Ma tu squarcio che fai? vai a stamparle tutte le volte? laugh.gif
io quelle che mi piacciono le stampo comunque anche se non sono nitide o mosse smile.gif

comunque la foto è buona a mio avviso c'è troppa aria al di sotto, avrei posizionato il ragno al terzo includendo anche più fiore. ma sono questioni soggettive.

si !!e sono abbbastanza rigoroso se non passa il 100% del mio monitor cestino tutto!!!inoltre e che da quando ho il 105 non ho mai trovato una giornata senza brezza..una maledizione....vedo nel mirino che tutto balla...e sò che sto scattando inutilmente.
grazie a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.